rotate-mobile
Incidenti stradali Baiano

Drammatico incidente stradale in autostrada: otto feriti e un morto

Il tremendo sinistro è avvenuto nel tratto tra Baiano e Tufino, in direzione Napoli

I Vigili del Fuoco di Avellino, intorno alle ore 19'00 di oggi 25 marzo, sono intervenuti sull'autostrada A 16, Napoli - Canosa, al Km.18,700 in direzione Napoli, tra i caselli autostradali di Baiano e Tufino, per un grave incidente stradale che ha visto coinvolte quattro autovetture.

Deceduto uomo della provincia di Napoli 

Nel violento impatto in uno dei quattro veicoli, un uomo ed una donna, rimanevano incastrati nell'abitacolo, e si è reso necessario tagliare le lamiere contorte per estrarli, purtroppo l'uomo (della provincia di Napoli) è deceduto. In totale i feriti sono stati otto, e sono stati trasportati presso l'ospedale Moscati di Avellino dai sanitari delle varie ambulanze intervenute per le cure del caso.

Inferno in autostrada, si è trattato di un doppio incidente 

A poca distanza, sempre sulla stessa corsia, un altro incidente stradale che ha visto interessate diverse autovetture, con altre persone coinvolte. I veicoli incidentati sono stati messi in sicurezza e durante le operazioni di soccorso la corsia in direzione Napoli dell'importante snodo autostradale è rimasto chiuso al traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico incidente stradale in autostrada: otto feriti e un morto

AvellinoToday è in caricamento