rotate-mobile
Incidenti stradali Mercogliano

Incidente alla rotonda di Torrette di Mercogliano: nessun ferito ma tanta paura

La dinamica esatta dell'incidente sarà ora oggetto di indagine da parte delle forze dell'ordine, che si impegneranno a ricostruire gli eventi per accertare eventuali responsabilità

Questa mattina, un incidente stradale ha scosso la tranquillità della Domenica delle Palme alla rotonda di Torrette di Mercogliano, proprio all'uscita del casello autostradale di Avellino Ovest. Una Fiat Idea grigia, condotta da un automobilista, ha improvvisamente perso il controllo finendo sopra la rotonda. Fortunatamente, non si segnalano feriti nell'incidente.

Incidente alla rotonda di Torrette di Mercogliano

Secondo le prime informazioni raccolte, il conducente della vettura ha perso il controllo del veicolo, causando la pericolosa deviazione dalla carreggiata e finendo sopra la rotonda. La dinamica esatta dell'incidente sarà ora oggetto di indagine da parte delle forze dell'ordine, che si impegneranno a ricostruire gli eventi per accertare eventuali responsabilità.

L'incidente ha certamente provocato momenti di apprensione tra coloro che si trovavano in zona, ma fortunatamente si è concluso senza conseguenze gravi per nessuno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente alla rotonda di Torrette di Mercogliano: nessun ferito ma tanta paura

AvellinoToday è in caricamento