rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali piazzetta perugini

Provoca un incidente e si dà alla fuga: rintracciato dopo ore

Il proprietario dell’autovettura, ignaro di aver subito il furto del veicolo, veniva successivamente rintracciato e reso edotto di quanto avvenuto. Le due donne rimaste coinvolte nell’incidente riportavano fortunatamente solo lievi escoriazioni guaribili in pochi giorni

Un 40enne residente a Castelvetere sul Calore causa un incidente a piazzetta Perugini ad Avellino e invece di sincerarsi delle condizioni delle occupanti dell'altra auto si dà alla fuga che si interrompe dopo qualche ora. L'uomo viene individuato dalla polizia. Una volta condotto in questura viene denunciato per guida con patente revocata, ricettazione ed omissione di soccorso a seguito di incidente stradale. Il 40enne, era infatti a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata, risultata provento di furto.

Il proprietario dell’autovettura, ignaro di aver subito il furto del veicolo, veniva successivamente rintracciato e reso edotto di quanto avvenuto. Le due donne rimaste coinvolte nell’incidente riportavano fortunatamente solo lievi escoriazioni guaribili in pochi giorni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provoca un incidente e si dà alla fuga: rintracciato dopo ore

AvellinoToday è in caricamento