rotate-mobile
Incidenti stradali San Martino Valle Caudina

Drammatico incidente stradale, poliziotto in pensione perde la vita

La vittima è Giuseppe Magnotta, un poliziotto in pensione molto conosciuto in Valle Caudina e a Benevento dove aveva prestato servizio per anni sia presso la questura sua in prefettura

Drammatico incidente quello avvenuto questa mattina in via San Martino - tratto della Provinciale all'altezza di via Silone - a Montesarchio per un incidente stradale tra due vetture. Giuseppe Magnotta - un poliziotto in pensione molto conosciuto in Valle Caudina e a Benevento dove aveva prestato servizio per anni sia presso la questura sia in prefettura - ha perso la vita.  

La Hyundai guidata da Pagnotta si è ribaltata sulla carreggiata 

Stando a quanto si apprende, il sinistro ha riguardato una Hyundai iX 35 condotta da un 62enne originario di San Martino Valle Caudina e una Volkswagen Golf guidata da un giovane di Cervinara che era in compagnia di altri quattro ragazzi. Dopo il tremendo impatto, la Hyundai si è ribaltata sulla carreggiata. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Bonea, i carabinieri e i vigili urbani di Montesarchio e le ambulanze del 118 e dell'unità di rianimazione della croce rossa.  

Il decesso è avvenuto durante il trasporto in ospedale  

Il 62enne è stato caricato in ambulanza ma il decesso è avvenuto nel trasporto verso il San Pio di Benevento. Starà ai carabinieri della compagnia di Montesarchio, adesso, ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Drammatico incidente stradale, poliziotto in pensione perde la vita

AvellinoToday è in caricamento