rotate-mobile
Incidenti stradali Mugnano del Cardinale

Schianto tremendo tra moto e trattore, motociclista 33enne morto sul colpo

Incidente stradale mortale a Mugnano del Cardinale, un motociclista è morto in un incidente con un trattore sulla strada Provinciale

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina, domenica 6 agosto 2023, intorno alle ore 11 sulla strada Provinciale nel Comune di Mugnano del Cardinale. Un trattore e un motociclista sono stati coinvolti nell’incidente. Purtroppo, il motociclista, un giovane 33enne, è morto sul colpo a seguito dell’impatto tra i due mezzi.

Purtroppo, per il motociclista, non c'è stato niente da fare 

Il giovane, che era a bordo di una moto di grossa cilindrata, era in compagnia di altri centauri e si dirigeva verso Monteforte, proveniente dall’area casertana. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Baiano e la Polizia Municipale di Mugnano del Cardinale per avviare le indagini sulla dinamica e le responsabilità dell’incidente. Anche i sanitari del 118 sono intervenuti, ma purtroppo non c’era nulla che potessero fare per salvare il giovane.

Accertamenti in corso 

Le autorità stanno ancora indagando sulla dinamica dell’incidente e sulle responsabilità dei conducenti coinvolti. La salma del giovane è stata trasportata presso l'Ospedale Moscati di Avellino per gli accertamenti di rito. Nel frattempo, la comunità locale è in lutto per la perdita del giovane motociclista. I nostri pensieri vanno alla sua famiglia e ai suoi amici in questo momento difficile. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tremendo tra moto e trattore, motociclista 33enne morto sul colpo

AvellinoToday è in caricamento