menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto perde il controllo e finisce in un giardino privato: quattro feriti

Il guidatore ha perso il controllo a causa dell’asfalto bagnato

E’ un incidente incredibile quello avvenuto a Sturno, nella serata di ieri. Stando alle prime ricostruzioni, quattro giovani di età compresa tra i 15 e i 18 anni sono finiti fuori strada con la Fiat Panda su cui viaggiavano, terminando la propria corsa in un giardino di una villetta privata. A quanto pare, il giovane alla guida ha perso il controllo a causa dell’asfalto bagnato.

Sul posto sono giunti tempestivamente una gazzella dei Carabinieri e gli operatori del 112 allertati dagli abitanti del luogo. Tre dei ragazzi rimasti feriti nell’impatto sono stati immediatamente trasportati all’ospedale Frangipane di Ariano Irpino. Un diciassettenne, invece, è stato trasportato al Rummo di Benevento, in quanto i sanitari, dopo i primi controlli, gli riscontravano un trauma cranico. Gli altri tre giovani, terminati gli accertamenti di rito, sono stati dimessi.

I carabinieri della stazione di Mirabella Eclano stanno indagando con i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sono cinque le regioni che dal 10 maggio cambieranno colore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento