rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente tra auto e tir in autostrada nella notte: muore avellinese

Mario De Feo, 74 anni residente ad Avellino si stava recando con la famiglia a Milano quando l'Opel Zafira su cui viaggiava e' finita contro uno dei camion coinvolti nello scontro. Sono gravi gli altri occupanti dell'auto

Sangue sull'autostrada del Sole nel parmense in corsia nord fra l'interconnessione con l'Autocisa ed il casello di Fidenza.  A perdere la vita nell'incidente Mario De Feo, 74 anni residente ad Avellino. L'uomo si stava recando con la famiglia a Milano quando l'Opel Zafira su cui viaggiava e' finita contro uno dei camion coinvolti nello scontro. A bordo dell'auto anche la moglie della vittima, 68 anni, ed i tre figli, uno dei quali e' un carabiniere di 36 anni in servizio a Benevento, le altre sono due donne di 50 e 48 anni.

A preoccupare maggiormente i medici sono proprio le due figlie che sono ricoverate in osservazione all'ospedale Maggiore di Parma, in condizioni gravi. Le altre persone ferite sono invece state trasportate all'ospedale Vaio di Fidenza.

L'autostrada è rimasta chiusa a lungo per permettere i soccorsi e la rimozione dei veicoli. Su quanto successo indaga la Polizia Stradale di Parma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra auto e tir in autostrada nella notte: muore avellinese

AvellinoToday è in caricamento