rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Grottaminarda

Incidente mortale: oggi l'autopsia sul corpo di Gabriele Pascuccio

Oggi, presso l'ospedale di Ariano Irpino, il medico legale si appresta a esaminare il corpo di Gabriele, vittima di un impatto fatale tra la sua moto, una Kawasaki, e un'Audi A3

La Procura della Repubblica di Benevento ha preso una mossa decisiva nella risoluzione dell'indagine sull'incidente mortale che ha coinvolto il giovane ventenne Gabriele Pascuccio. Il procuratore Maria Colucci ha incaricato il medico legale di condurre un'autopsia, considerato un passo indispensabile per gettare luce sui dettagli di questo tragico evento.

Oggi, presso l'ospedale di Ariano Irpino, il medico legale si appresta ad esaminare il corpo di Gabriele, vittima di un impatto fatale tra la sua moto, una Kawasaki, e un'Audi A3. La tragedia si è consumata giovedì pomeriggio lungo la Statale "90 delle Puglie", precisamente all'altezza di una strada di interconnessione con la Provinciale che attraversa la località Ruvitiello. La perdita di Gabriele Pascuccio ha gettato nella disperazione una famiglia molto conosciuta e rispettata nella zona. Il padre, Pasquale, figura di spicco come titolare di un'avviata attività di vendita e distribuzione di bevande, si trova ora a dover affrontare un dolore straziante.

La comunità locale è unita nel supportare la famiglia in questo momento difficile. Ogni elemento emerso durante l'autopsia sarà fondamentale per ricostruire l'esatta dinamica degli avvenimenti che hanno portato alla tragica fine di Gabriele. La speranza è che questa fornisca risposte chiare alle domande ancora irrisolte e porti un minimo di conforto a una famiglia colpita duramente dalla fatalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale: oggi l'autopsia sul corpo di Gabriele Pascuccio

AvellinoToday è in caricamento