rotate-mobile
Cronaca Contrada

Incidente sul lavoro nel deposito farmaceutico: due indagati

Domani sarà conferito l'incarico al medico legale Giovanni Zotti per eseguire l'esame autoptico, una tappa fondamentale per comprendere appieno le dinamiche dell'incidente

Nella giornata di ieri, a Monteforte Irpino,  Isidoro Di Lorenzo, 35enne residente a Contrada, ha perso la vita in un tragico incidente sul lavoro. Isidoro, magazziniere presso un deposito farmaceutico locale, ha perso la vita mentre svolgeva le proprie mansioni. Secondo le prime informazioni emerse, l'incidente si è verificato mentre Isidoro tentava di recuperare materiale da uno scaffale alto circa 3 metri. Per circostanze ancora da chiarire, ha perso l'equilibrio precipitando al suolo. La rapidità degli eventi ha impedito qualsiasi tentativo di soccorso, e nonostante l'intervento tempestivo del personale medico del 118 e dei Carabinieri della Compagnia di Baiano, nulla ha potuto fermare la tragedia.

La salma di Isidoro è stata trasferita all'ospedale "Moscati" di Avellino su disposizione dell'Autorità giudiziaria, che ha avviato le indagini sull'accaduto. Domani sarà conferito l'incarico al medico legale Giovanni Zotti per eseguire l'esame autoptico, una tappa fondamentale per comprendere appieno le dinamiche dell'incidente. In seguito alle prime indagini, due individui sono stati iscritti nel registro degli indagati, segno che il processo investigativo è già in corso. La comunità attende con ansia che vengano fatti luce sull'accaduto e che eventuali responsabilità vengano accertate con fermezza.

La famiglia di Isidoro, assistita legalmente dall'avvocato Marino Capone, esige giustizia per la perdita ingiusta del loro caro. È un momento di dolore e di profonda riflessione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, un argomento che richiede un impegno costante da parte di tutti per evitare tragedie simili in futuro. L'intera comunità si stringe attorno alla famiglia Di Lorenzo in questo momento di lutto e di difficoltà, offrendo solidarietà e sostegno in un momento così difficile. La speranza è che giustizia venga fatta e che tragedie come questa possano essere prevenute nel futuro, affinché nessun'altra famiglia debba affrontare un dolore così profondo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sul lavoro nel deposito farmaceutico: due indagati

AvellinoToday è in caricamento