menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In auto con un chilo e mezzo di eroina: arrestato 50enne

L’attività posta in essere permetteva di rinvenire, sotto un sedile, tre involucri sigillati con del nastro adesivo che contenevano eroina il cui peso è poi risultato essere pari ad un chilo e 660 grammi

Controlli nel comune di Manocalzati, all’altezza del casello Avellino Est dell’Autostrada A16, fermata un’autovettura con a bordo un potentino  residente a Salerno.

Visto che il soggetto, tale E.F.N. di 50 anni, mostrava immediatamente chiari segni di nervosismo e che la pattuglia operante accertava, con l’ausilio della Sala Operativa del Comando Provinciale, che lo stesso aveva precedenti per reati in materia di stupefacenti, si decideva di procedere ad un più accurato controllo dell’autoveicolo.

L’attività posta in essere permetteva di rinvenire, sotto un sedile, tre involucri sigillati con del nastro adesivo che contenevano eroina il cui peso è poi risultato essere pari ad un chilo e 660 grammi.

La sostanza stupefacente veniva sottoposta a sequestro ed il soggetto - su disposizione dall’Autorità Giudiziaria - tratto in arresto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento