rotate-mobile
Cronaca

Guasti idrici in Irpinia, ecco in quali comuni manca l'acqua

Problemi soprattutto nell'area della Baronia

Ritornano i problemi idrici in Irpinia. Già a partire dalla tarda mattinata e, in particolare, nell'area della Baronia, alcuni guasti alla rete stanno provocando problemi di erogazione dell'acqua nei comuni di San Sossio Baronia, Vallesaccarda e Villanova del Battista.

Guasto a San Sossio Baronia: la nota dell'Alto Calore

Ecco la comunicazione dell'Alto Calore Servizi: "Si comunica che, causa rottura condotta distributrice ø 50 in agro S. Sossio Baronia – contrada Montuccio –, potrebbero verificarsi disfunzioni all’erogazione idrica nel pomeriggio/sera della giornata odierna, nella contrada Montuccio di S. Sossio Baronia e contrada Mattine di Vallesaccarda. Si prevede la regolarizzazione dell’erogazione idrica nella tarda mattinata del 10 febbraio".

Comunicazione Alto Calore 09-02-2021-2

Guasto a Villanova del Battista: la nota dell'Alto Calore

Problemi anche a Villanova, anche se, in questo caso, l'emergenza dovrebbe rientrare già nel tardo pomeriggio di oggi. Sempre stando a quanto comunicato dall'Alto Calore: "Causa rottura della condotta distributrice del diametro di 200mm, provocata da movimento franoso in agro del Comune di Villanova del Battista, località Bosco, l’erogazione idrica è sospesa. I lavori sono in corso. Il ripristino dell’erogazione idrica è previsto nel tardo pomeriggio".

Comunicazione Alto Calore 09-02-2021 (2)-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasti idrici in Irpinia, ecco in quali comuni manca l'acqua

AvellinoToday è in caricamento