rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Frigento

Giravano con fare sospetto a Frigento e Mirabella: carabinieri li inseguono

I quattro stranieri, rispettivamente di anni 41, 40, 28 e 27, tutti con a carico precedenti penali per reati contro il patrimonio e la persona, venivano condotti in caserma. Stesso episodio a Mirabella Eclano, personale dell’Aliquota Radiomobile sorprendeva e controllava un pregiudicato napoletano

I carabinieri di Frigento hanno intercettato un’auto che si aggirava con fare sospetto nel centro del paese. Dopo breve inseguimento il veicolo veniva bloccato e si procedeva quindi all’identificazione dei quattro occupanti, tutti di nazionalità rumena, che erano a bordo. I quattro stranieri, rispettivamente di anni 41, 40, 28 e 27, tutti con a carico precedenti penali per reati contro il patrimonio e la persona, venivano condotti in caserma per i rituali accertamenti e successivamente allontanati con foglio di via obbligatorio. Sono in corso indagini volte a verificare se la banda si sia resa responsabile di reati commessi nei comuni irpini.

Stesso episodio a Mirabella Eclano, personale dell’Aliquota Radiomobile sorprendeva e controllava un pregiudicato napoletano che a piedi si aggirava nei pressi di esercizi pubblici. Immediatamente controllato si accertava che lo stesso, di anni 47, era gravato da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e pertanto, visto che non forniva giustificazione circa la sua presenza in zona, veniva allontanato con foglio di via obbligatorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giravano con fare sospetto a Frigento e Mirabella: carabinieri li inseguono

AvellinoToday è in caricamento