rotate-mobile
Cronaca

Voleva giocare al bingo con soldi falsi: denunciato

Banconote da 20 euro riconosciute come false dalla cassiera dell'esercizio commerciale che le ha rifiutate. L'uomo ha poi pagato con altre banconote valide ed ha proceduto a giocare rimanendo all'interno del locale La perquisizione del 36enne ha dato esito negativo, ma i poliziotti ha

Voleva giocare al Bingo con soldi falsi: denunciato un irpino. Gli agenti della Sezione Volanti sono intervenuti presso la sala bingo in Via Sichelmanno, nel quartiere Pastena di Salerno, dove era stata segnalata la presenza di tre persone in possesso di banconote false.

I poliziotti hanno individuato i tre uomini ed hanno proceduto alla loro identificazione accertando che uno di loro, un 36enne di Avellino, aveva tentato di effettuare delle giocate pagando con due banconote da 20 euro riconosciute come false dalla cassiera dell’esercizio commerciale che le ha rifiutate. L’uomo ha poi pagato con altre banconote valide ed ha proceduto a giocare rimanendo all’interno del locale.

La perquisizione del 36enne ha dato esito negativo, ma i poliziotti hanno trovato e sequestrato le due banconote false addosso ad uno dei due amici in sua compagnia, nato a Napoli, di anni 37.
Il 36enne avellinese è stato, pertanto, denunciato per spendita di monete falsificate mentre il 37enne napoletano è stato denunciato per favoreggiamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voleva giocare al bingo con soldi falsi: denunciato

AvellinoToday è in caricamento