rotate-mobile
Cronaca

Furto di ruote tra Via Pescatori e Via Del Franco: "È la quinta volta che capita"

Cittadini ormai esasperati dai continui furti alle ruote di automobili, operate per mano di malviventi in più occasioni

Accade ad Avellino, in pieno centro, nei pressi degli uffici della Motorizzazione Civile e, più precisamente, nel tratto di congiunzione tra Via Salvatore Pescatori e Via Costantino del Franco. Protagonisti, gruppi di malviventi, ignoti, che rubano le ruote delle automobili parcheggiate nella zona, creando danni e disagi alla popolazione.

È già il quinto episodio: dove sono le forze dell'ordine?

Proprio la scorsa notte, un cittadino è stato vittima dell'ennesimo furto che ha riguardato la sua vettura. Come si può evincere dalle foto inviate alla nostra redazione e riportate qui di seguito, i ladri non hanno lasciato nessuna traccia degli pneumatici, portando via tutte e quattro le ruote della auto, cerchioni compresi, e scappando silenziosamente, nel cuore della notte.

È il quinto episodio che accade nell'intersezione tra Via Pescatori e Via Del Franco: una vergogna assoluta, a cui nessuno, finora, ha posto rimedio. I cittadini, esasperati per quanto accaduto in tempi recenti, sono stanchi dei continui furti subiti e chiedono, a gran voce, l'intervento delle istituzioni e delle forze dell'ordine, affinché possa essere potenziato il sistema di controllo delle pattuglie e di videosorveglianza di una zona, ormai, presa di mira dai malviventi.

Furto di ruote ad Avellino-2

Furto di Ruote ad Avellino: le immagini-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di ruote tra Via Pescatori e Via Del Franco: "È la quinta volta che capita"

AvellinoToday è in caricamento