rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Sturno

Furti, ritrovata auto rubata a Montoro

L’utilitaria, sottoposta a sequestro, sarà restituita al legittimo proprietario non appena ultimati i previsti accertamenti

Con l’effettuazione di mirati servizi volti alla prevenzione ed alla repressione di reati, i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino continuano a porre attenzione all’attività di perlustrazione nei comuni dell’Irpinia implementando, in linea con le direttive del Prefetto Dr.ssa Paola Spena, l’attività di controllo del territorio soprattutto in quelle aree più sensibili al fenomeno dei furti, sia con finalità di deterrenza che per intervenire con tempestività ed efficacia all’occorrenza. Numerose le pattuglie impiegate nel trascorso weekend, sia di giorno che di notte, tanto nei centri abitati quanto lungo le più isolate strade di campagna. Centinaia i veicoli fermati e le persone identificate.

In tale contesto, i Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano hanno continuato a presidiare soprattutto i comuni di Montemiletto, Venticano e Sturno. Proprio in quest’ultimo centro, in orario notturno una pattuglia ha intercettato una Fiat Panda rubata qualche settimana fa a Montoro: probabilmente i ladri, vistisi braccati, hanno preferito abbandonare il veicolo e scappare a piedi. L’utilitaria, sottoposta a sequestro, sarà restituita al legittimo proprietario non appena ultimati i previsti accertamenti. A Frigento la presenza sul territorio ha indotto i malviventi a desistere dal tentativo di furto di un’autovettura parcheggiata sulla pubblica via, alla quale avevano già manomesso l’impianto di accensione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti, ritrovata auto rubata a Montoro

AvellinoToday è in caricamento