rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Antonio Annarumma

Furto di rame nell'ex caserma dei vigili del fuoco

La polizia avvertita da una telefonata ha colto i due ucraini in flagranza

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un 49enne ed un 41enne, entrambi di origine ucraina e gravati da numerosi precedenti penali, perché responsabili di furto aggravato. L’episodio è avvenuto nell’odierna mattinata allorquando perveniva telefonata sull’utenza telefonica 113, nella quale l’interlocutore segnalava la presenza di due individui introdottisi furtivamente  nella ex Caserma dei Vigili del Fuoco di Via Annarumma.

Sul posto, tempestivamente, giungevano due pattuglie e una volta circondato l’edificio, alcuni operatori di Polizia si introducevano all’interno dello stabile ove sorprendevano i malviventi intenti ad asportare suppellettili vari e cavetteria in rame.

I due, vistisi scoperti, tentavano di darsi alla fuga ma venivano bloccati e condotti in Questura. Successivamente si rinvenivano due zaini appartenenti ai due ladri nei quali erano stati riposti, oltre ad attrezzi atti allo scasso, anche un discreto quantitativo di fili e tubature in rame

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di rame nell'ex caserma dei vigili del fuoco

AvellinoToday è in caricamento