rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Ariano Irpino

Ancora furti ad Ariano Irpino: ladri in azione in località Santa Barbara

Rompendo il vetro di una finestra con un sasso, i malviventi sono entrati all'interno e hanno messo a soqquadro ogni stanza fino a trovare una borsa contenente del denaro

Ancora nuovi episodi di furto a Ariano Irpino. Questa volta il bersaglio è stata la località Santa Barbara, già oggetto di attacchi nei mesi precedenti.

I malviventi hanno sfruttato un'impalcatura installata sul retro di un'abitazione per lavori di ristrutturazione, utilizzandola come via d'accesso al primo piano. Rompendo il vetro di una finestra con un sasso, sono entrati all'interno e hanno messo a soqquadro ogni stanza fino a trovare una borsa contenente del denaro. In modo sorprendente, hanno ignorato alcuni gioielli presenti sul comodino.

Per fortuna, i proprietari dell'abitazione non si trovavano in casa al momento del furto. Allorché sono rientrati ieri sera, hanno scoperto l'intrusione e immediatamente contattato le autorità carabinieri. Anche se il bottino sembra non essere particolarmente cospicuo, si sono verificati danni significativi alla struttura dell'abitazione. Dai primi indizi rilevati, sembra che si tratti di una banda locale, forse non altamente esperta, ma con una conoscenza approfondita della zona e delle abitudini delle persone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora furti ad Ariano Irpino: ladri in azione in località Santa Barbara

AvellinoToday è in caricamento