rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Montemiletto

Contrasto ai furti, il sindaco di Montemiletto: "Ringrazio il Prefetto e le Autorità per l'attenzione prestata alla nostra comunità"

Quanto scrive il sindaco dopo la riunione del Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica di questa mattina

"Questa mattina si è riunito in Prefettura il Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica per un focus specifico dedicato agli episodi di furto registrati nelle scorse settimane sul nostro territorio. A convocarlo è stato il Prefetto di Avellino, Paola Spena, alla luce delle sollecitazioni effettuate dall'Amministrazione comunale di Montemiletto.

La riunione operativa ha visto la partecipazione dei vertici provinciali delle Forze dell’Ordine alle quali l'Amministrazione comunale di Montemiletto ha sottoposto l’esigenza di un ulteriore sforzo per garantire ulteriormente la sicurezza nella nostra Comunità caratterizzata da un territorio esteso e vulnerabile dai tanti collegamenti esistenti.

Il Prefetto ha rimarcato l’importanza della più ampia sinergia interistituzionale, rappresentando la necessità di predisporre a cura delle Forze dell’Ordine ulteriori misure di vigilanza e controllo, anche attraverso iniziative finalizzate a potenziare la presenza su un territorio così vasto e particolarmente esposto da più versanti.

Si ringrazia il Prefetto di Avellino e le Autorità intervenute per l'attenzione prestata alla nostra Comunità e, non per ultimo, il Comandante della Compagnia di Mirabella Eclano e i Carabinieri della nostra Stazione chiamati nell'impegno quotidiano, non facile, di contrastare un fenomeno diffuso che, purtroppo, preoccupa le nostre Comunità".

Così il sindaco di Montemiletto, Massimiliano Minichiello, sui social.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contrasto ai furti, il sindaco di Montemiletto: "Ringrazio il Prefetto e le Autorità per l'attenzione prestata alla nostra comunità"

AvellinoToday è in caricamento