rotate-mobile
Cronaca Forino

Ultimo addio a Sabatino, il 16enne morto in un incidente stradale

Un giorno di silenzioso dolore, che ha cambiato la vita di tante famiglie non solo a Forino

Un giorno di silenzioso dolore, che ha cambiato la vita di tante famiglie non solo a Forino. La comunità forinese si è stretta intorno al dolore della famiglia in occasione del funerale di Sabatino Armieri; il 16enne morto nella giornata del 25 febbraio a seguito di un gravissimo incidente stradale.

Ultimo addio a Sabatino, il 16enne morto in un incidente stradale

Nella mattinata di oggi, presso la Chiesa di Sant’Anna, a Celzi di Forino, hanno avuto luogo i funerali del giovanissimo studente dell’Istituto Professionale Amatucci di Avellino. Al rito funebre erano presenti tantissimi compagni di scuola, che hanno voluto dare l’ultimo saluto a Sabatino. Al termine della funzione, momenti di grande commozione sui volti di tutti i presenti. Un dolore enorme per una tragedia assurda che ha spezzato una giovanissima vita e ha gettato nello sconforto una intera provincia.

L'incidente mortale

L'incidente mortale è avvenuto nella serata di venerdì 25 febbraio 2022, a Forino, in via Scheta. Coinvolti nel sinistro un’autovettura e un ciclomotore condotto da Sabatino Armieri, un 16enne del luogo. Per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Stazione, anche per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimo addio a Sabatino, il 16enne morto in un incidente stradale

AvellinoToday è in caricamento