menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fotografa di nascosto gli uffici giudiziari della sezione fallimentare

49enne di Chiusano San Domenico sorpreso mentre stava facendo un reportage all'interno del Palazzo di Giustizia di Avellino senza autorizzazione

Sorpreso a fotografare gli uffici giudiziari del terzo piano della Sezione fallimentare del Tribunale di Avellino senza motivo. L'uomo, F.V., 49enne di Chiusano San Domenico chissà per quale intento stava effettuando il reportage.  

Il personale di vigilanza l'ha sorpreso ed ha segnalato l'accaduto alla Polizia Giudiziaria che ha proceduto ad individuare l'uomo e ad accompagnarlo presso il Comando della Polizia Municipale per gli accertamenti del caso, ovvero interrogatorio, perquisizione e sequestro di una sim card e di un quaderno dove aveva trascritto incomprensibili dispositivi e istanze da inviare al Tribunale.

Il 49enne  è stato denunciato a piede libero dall'Ufficiale di Polizia Giudiziaria Col.Michele Arvonio Comandante della Polizia Municipale di Avellino, per il reato di interferenza illecita senza autorizzazione del Presidente del Tribunale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus in Irpinia, deceduto 84enne al Frangipane

  • Cronaca

    Coronavirus, Gigi Marzullo positivo al covid-19

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento