rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Alfredo de Marsico

Fotografa di nascosto gli uffici giudiziari della sezione fallimentare

49enne di Chiusano San Domenico sorpreso mentre stava facendo un reportage all'interno del Palazzo di Giustizia di Avellino senza autorizzazione

Sorpreso a fotografare gli uffici giudiziari del terzo piano della Sezione fallimentare del Tribunale di Avellino senza motivo. L'uomo, F.V., 49enne di Chiusano San Domenico chissà per quale intento stava effettuando il reportage.  

Il personale di vigilanza l'ha sorpreso ed ha segnalato l'accaduto alla Polizia Giudiziaria che ha proceduto ad individuare l'uomo e ad accompagnarlo presso il Comando della Polizia Municipale per gli accertamenti del caso, ovvero interrogatorio, perquisizione e sequestro di una sim card e di un quaderno dove aveva trascritto incomprensibili dispositivi e istanze da inviare al Tribunale.

Il 49enne  è stato denunciato a piede libero dall'Ufficiale di Polizia Giudiziaria Col.Michele Arvonio Comandante della Polizia Municipale di Avellino, per il reato di interferenza illecita senza autorizzazione del Presidente del Tribunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fotografa di nascosto gli uffici giudiziari della sezione fallimentare

AvellinoToday è in caricamento