rotate-mobile
Cronaca Centro / Strada Comunale Cappuccini

Foti continua il suo tour nelle scuole cittadine

Questa mattina si è recato in visita e ha augurato un buon inizio di anno scolastico agli alunni e alle insegnanti del II Circolo didattico di via Colombo e del V Circolo didattico di via Scandone

Il Sindaco Paolo Foti ha proseguito il suo giro nelle scuole cittadine iniziato nella giornata di ieri. Questa mattina si è recato in visita e ha augurato un buon inizio di anno scolastico agli alunni e alle insegnanti del II Circolo didattico di via Colombo e del V Circolo didattico di via Scandone. 

“È stato bello salutare gli alunni delle scuole cittadine – ha commentato il Sindaco Foti a margine del suo giro – ho trovato delle belle classi e i ragazzi entusiasti per l’inizio di questo nuovo anno accademico. La scuola resta un’agenzia di socializzazione primaria, assieme alla famiglia, per orientare al meglio i nostri ragazzi e per trasferire loro oltre che conoscenze ed istruzione anche nozioni sul saper vivere assieme e nel rispetto delle persone e soprattutto dei luoghi e della nostra città. Come Amministrazione restiamo aperti alle sollecitazioni e alle richieste di interventi da parte delle scuole cittadine cercando di trovare le soluzioni migliori e più consone per garantire il regolare e pieno svolgimento delle attività didattiche e di apprendimento”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foti continua il suo tour nelle scuole cittadine

AvellinoToday è in caricamento