rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Montemiletto

Si aggirano con autocarro sospetto, foglio di via obbligatorio per due persone

Già note alle Forze dell'Ordine, all'Alt dei Carabinieri non hanno fornito alcuna valida giustificazione circa la loro presenza

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, con l’effettuazione di mirati servizi volti alla prevenzione ed alla repressione di reati predatori, continuano incessantemente a porre attenzione all’attività di perlustrazione, implementando ulteriormente -come disposto dal Comando Provinciale di Avellino- l’attività di controllo del territorio, sia per contrastare la criminalità sia per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.

A Montemiletto, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, i Carabinieri della locale Stazione hanno intimato l’“Alt” ad un autocarro sospetto con a bordo due persone di origine romena, già note alle Forze dell’Ordine.

Alla specifica richiesta da parte degli operanti, i due non hanno fornito alcuna valida giustificazione circa la loro presenza in quel comune. Dopo gli accertamenti di rito, a carico dei predetti è stata proposta l’emissione del Foglio di Via Obbligatorio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si aggirano con autocarro sospetto, foglio di via obbligatorio per due persone

AvellinoToday è in caricamento