rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Flumeri

Tragedia atroce a Flumeri: donna s'impicca sul balcone di casa

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i sanitari del 118 e i carabinieri, che hanno informato la procura di Benevento sull'accaduto

La quiete di Flumeri è stata interrotta da un gesto estremo, quando una donna polacca, di poco più di mezza età, ha deciso di porre fine alla sua vita impiccandosi sul balcone di casa. La tragica scena si è svolta nel cuore del centro cittadino, precisamente in via Castello, nel primo pomeriggio. La donna, vedova da diversi anni e madre di una figlia, era una figura ben integrata nella comunità di Flumeri, apprezzata per il suo carattere affabile e la generosità d'animo. La notizia della sua drammatica decisione ha sconvolto coloro che la conoscevano, poiché nessuno avrebbe mai immaginato che potesse compiere un gesto così drastico.

La comunità flumerese è rimasta sgomenta di fronte a questa tragedia inaspettata. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i sanitari del 118 e i carabinieri, che hanno informato la procura di Benevento sull'accaduto. In questo momento doloroso, la comunità locale si unisce nel tentativo di comprendere le ragioni dietro questo gesto, cercando di elaborare il lutto e offrendo sostegno reciproco per affrontare insieme la tristezza che ha colpito tutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia atroce a Flumeri: donna s'impicca sul balcone di casa

AvellinoToday è in caricamento