rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Atripalda

Scivola sul ghiaccio durante un'escursione e muore

L'architetto Antonio Maria des Loges percorreva un sentiero di Folgaria in Trentino insieme alla moglie quando è scivolato in un burrone ed ha perso la vita. Domenica 5 febbraio una messa in suo suffragio

Profondo dolore ad Avellino ed Atripalda per la notizia della morte dell’architetto Antonio Maria des Loges. È finita in tragedia un’escursione sul monte Cornetto di Folgaria in Trentino. Il 64enne è scivolato forse a causa di una lastra di ghiaccio formatasi da una vicina sorgente d’acqua. Era in compagnia della moglie che, sotto i propri occhi, ha visto Antonio scivolare per oltre ottanta metri.

La coppia stava percorrendo il sentiero che conduce al rifugio Paradiso, dove purtroppo non sono mai arrivati. La donna ha subito avvertito l’area operativa Trentino Meridionale del Soccorso alpino ma purtroppo non c’è stato nulla da fare per strapparlo alla morte.

Domenica 5 febbraio, alle ore 18, pressa la chiesa di Santa Maria delle Grazie in via Tuoro Cappuccini ad Avellino, sarà celebrata una messa in suffragio. Immenso il dolore per i familiari che vivono in Irpinia: la figlia Chiara con il fidanzato Raffaele Nigro e il fratello  Eugenio con la moglie Carla.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scivola sul ghiaccio durante un'escursione e muore

AvellinoToday è in caricamento