rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Monteforte Irpino

Emergenza furti a Monteforte Irpino, Giordano: "Segnalate le situazioni sospette"

Il Sindaco Costantino Giordano lancia un appello per la sicurezza dei cittadini

La comunità di Monteforte Irpino sta vivendo un aumento preoccupante di furti in abitazione nella zona di via Aldo Moro. Il Sindaco Costantino Giordano ha emesso un appello ai cittadini per garantire la sicurezza di tutti. Il Sindaco Giordano ha dichiarato: "Si segnalano episodi di furti in abitazione in zona via Aldo Moro. La sicurezza dei nostri cittadini è la nostra massima priorità, e non possiamo permettere che si sentano minacciati nelle loro case."

Il Sindaco Giordano ha poi lanciato un accorato appello a tutti i cittadini: "In questo momento di difficoltà, chiedo a ciascun cittadino di essere vigile e di segnalare eventuali situazioni sospette ai carabinieri telefonando al 112. La collaborazione tra la comunità e le forze dell'ordine è fondamentale per garantire la sicurezza di tutti."

Il Sindaco ha sottolineato che solo attraverso la cooperazione e la segnalazione attiva dei cittadini sarà possibile affrontare efficacemente questa sfida e ripristinare un senso di sicurezza nella comunità. In questo momento di difficoltà, Monteforte Irpino si unisce per proteggere il suo territorio e la sicurezza dei suoi abitanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza furti a Monteforte Irpino, Giordano: "Segnalate le situazioni sospette"

AvellinoToday è in caricamento