menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montella, marijuana davanti ai locali notturni: blitz dei carabinieri

Avevano appena confezionato degli spinelli quando sono stati bloccati dai militari che hanno sequestrato lo stupefacente

Servizio straordinario è stato attuato a Montella nei pressi dei locali notturni maggiormente frequentati dai giovani, con l’impiego di personale in divisa ed in abiti civili. All’esito delle numerose perquisizioni, due 18enni ed un 28enne sono stati sorpresi in possesso di marijuana: gli stessi avevano appena confezionato degli spinelli quando sono stati bloccati dai militari che hanno sequestrato lo stupefacente.

Le immediate indagini permettevano ai Carabinieri di identificare e fermare anche i due spacciatori che avevano poco prima ceduto ai tre giovani la marijuana: un 18enne ed un 30enne, anche loro di Montella, entrambi pregiudicati che, alla luce delle risultanze investigative, venivano deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, diretta dal Procuratore Dott. Rosario Cantelmo, ritenuti responsabili del reato di “detenzione di sostanze stupefacenti per uso non esclusivamente personale”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Riprendono le ricerche di Domenico Manzo

  • Salute

    Vaccino Covid, una sola dose potrebbe essere efficace

  • Salute

    In Campania non ci si ammala più di influenza

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento