rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Bagnoli Irpino

Disturba visitatori della fiera e inveisce contro i Carabinieri:

È accaduto alla Mostra mercato del tartufo nero e Sagra della castagna, del tartufo nero e dei prodotti tipici del Laceno

Si aggirava per la fiera in evidente stato di alterazione psico-fisica, dovuta probabilmente all’abuso di alcool, disturbando i passanti.

Il giovane ha anche opposto resistenza e rifiutato di fornire le proprie generalità ai Carabinieri della Stazione di Bagnoli Irpino, impegnati di servizio di ordine pubblico alla tradizionale “Mostra mercato del tartufo nero e Sagra della castagna, del tartufo nero e dei prodotti tipici del Laceno”, urlando minacce e frasi sconnesse.

Con non poche difficoltà i Carabinieri hanno allontanato l’esagitato dagli stands affollati, il quale, mentre veniva accompagnato in Caserma, ha continuato a minacciarli e offenderli.

Si tratta di un ventenne di Torella dei Lombardi che nell’immediatezza è stato visitato dai sanitari del posto medico avanzato.

Per lui è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, nonché per essersi rifiutato di fornire le proprie generalità ai militari operanti, reati che prevedono sanzioni penali abbastanza elevate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disturba visitatori della fiera e inveisce contro i Carabinieri:

AvellinoToday è in caricamento