rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Disservizi al drive-in di Pianodardine: file interminabili per un tampone molecolare

Una situazione che non è nuova a Contrada Campo Fiume

Disservizi al drive-in di Pianodardine, predisposto dall'Asl di Avellino per la somministrazione di tamponi molecolari in Contrada Campo Fiume. 

Decine di autovetture dalle prime ore del mattino, ritardi anche nell'inizio delle somministrazioni

Dalla segnalazione fornitaci da un nostro lettore, si apprende che, fin dalle prime ore del mattino, decine di autovetture hanno occupato lo spazio apposito per mettersi in fila, in attesa delle dovute operazioni. Un lunghissimo tempo di attesa, che a volte rischia di prolungarsi per diversi minuti e che crea non pochi disagi.

Una situazione che non è nuova a Contrada Campo Fiume. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, si sarebbero verificati, negli ultimi giorni, altri disservizi in qualche modo correlati a tale segnalazione. Addirittura, si sono riscontrati ritardi nell'inizio delle somministrazioni, solitamente previsto per le ore 8 - secondo quanto comunicato anche dalle indicazioni fornite nell'area circostante il drive-in - e talvolta rimandato anche di mezz'ora.

File interminabili, dunque, a Pianodardine per un semplice tampone molecolare. Una situazione che, di certo, non aiuta a contrastare a dovere la quarta ondata dell'emergenza Covid-19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disservizi al drive-in di Pianodardine: file interminabili per un tampone molecolare

AvellinoToday è in caricamento