rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Disfunzioni e lavori di manutenzione sulla rete idrica, ecco i comuni irpini senza acqua

Potrebbero verificarsi interruzioni in alcune zone della nostra provincia

Ancora problemi sulla condotta idrica in Irpinia. Mentre il problema legato all'intorbidamento delle sorgenti di Montella sembra, finalmente, risolto, stavolta sono disfunzioni tecniche e lavori di manutenzione sulla rete idrica a causare possibili interruzioni nei comuni di San Mango sul Calore e Serino.

La nota dell'Alto Calore

Ecco il comunicato di Alto Calore Servizi sui disservizi che si verificheranno nel territorio comunale di San Mango sul Calore, precisamente in località Poppano: "Si comunica che, stante la riduzione della portata addotta, a causa di una disfunzione dell’apparecchiatura idraulica, sarà effettuata la sospensione idrica alla località Poppano e zone limitrofe dalle ore 22.00 del 14 dicembre 2020 alle ore 6.00 del 15 dicembre 2020. Vista la riduzione della portata addotta ai serbatoi, si potranno verificare disfunzioni idriche alle zone alte. Si invitano gli utenti a contenere i consumi per evitare disfunzioni nelle ore diurne, con mancata erogazione o cali di pressione alle utenze".

comunicato alto calore 14-12-2020-2

L'avviso del sindaco di Serino: "Lavori di manutenzione"

Di seguito, l'avviso del sindaco di Serino, Vito Pelosi: "A causa di lavori di manutenzione sul pozzo in località Isca, l'erogazione dell'acqua potrebbe interrompersi nell'arco delle giornate di martedì 15 e mercoledì 16 dicembre. Ci scusiamo per il disagio. Grazie della collaborazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disfunzioni e lavori di manutenzione sulla rete idrica, ecco i comuni irpini senza acqua

AvellinoToday è in caricamento