menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Flumeri, discarica a cielo aperto a contrada "Valle"

Questo viottolo è a servizio dei proprietari dei terreni, che costeggiano la recinzione autostradale per accedere ai loro fondi

A distanza di pochi giorni,  dalla scoperta a Flumeri di tubi Eternit abbandonati in Flumeri centro, oggi su segnalazione anche questa volta di alcuni cittadini di Flumeri, si è scoperta una discarica a cielo aperto a contrada “ Valle “ del Comune di Flumeri. La discarica di che trattasi, è sita a valle del viadotto Serra dei Lupi, al km.130 dell’autostrada A/16 Napoli- Bari e consistono di materiale derivante da demolizioni di tramezzi in laterizio, fili elettrici, pezzi di guaina bituminosa e altri materiali come, cordoli e cubetti in cemento usati per pavimentazione di marciapiedi stradali. 

Come il solito, non si sa la provenienza di questo materiale, in parte è solo depositato e altro già steso, a formare sottofondo stradale di un viottolo di campagna, a lato della recinzione, che, delimita la zona di esproprio autostradale.

Questo viottolo è a servizio dei proprietari dei terreni, che costeggiano  la recinzione autostradale per accedere ai loro fondi. 

Tutto ciò è avvenuto, senza alcun rispetto della normativa vigente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento