menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Di Pietro, neo comandante carabinieri: "Stretto rapporto con i cittadini"

Parte da dove ha lasciato Francesco Merone. Il tenente colonnello Franco Antonio Maria Di Pietro, 44 anni sposato e originario di Quartu Sant'Elena in provincia di Cagliari si insedia al Comando provinciale dei carabinieri di Avellino

Parte da dove ha lasciato Francesco Merone. Il tenente colonnello Franco Antonio Maria Di Pietro, 44 anni sposato e originario di Quartu Sant'Elena in provincia di Cagliari si insedia al Comando provinciale dei carabinieri di Avellino. E’ consapevole di trovare un ottimo team che ha già operato nei modi migliori in Irpinia.

"Ci siamo già incontrati con i colleghi delle altre forze di Polizia, con il Questore e con il Comandante provinciale della Guardia di Finanza - esordisce- conoscitori del territorio e delle sue dinamiche. Non mancherà certamente l'input per avere ottimi rapporti di proficua collaborazione”. Poi l’invito alla cittadinanza: “l'Arma ha sempre avuto un rapporto particolare con la cittadinanza essendo presenti in ogni piccolo comune, ci sentiamo da sempre vicino alla gente. E' una delle cose che probabilmente ci riescono meglio e continueremo così".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Meteo

    Meteo, marzo inizia all'insegna del sole

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento