rotate-mobile
Cronaca

Devastante incendio a Pianodardine: l'intervento dei Vigili del fuoco

L'incendio si è sviluppato in un opificio: ecco il racconto in diretta

Nel cuore della notte, intorno all’1:30, i Vigili del Fuoco di Avellino sono stati chiamati a fronteggiare un imponente incendio che ha coinvolto un’importante struttura industriale a Pianodardine. In particolare, l’opificio della Me.Res. è stato avvolto completamente dalle fiamme, scatenando un’operazione di soccorso immediata.

Subito dopo la segnalazione dell’incendio, quattro squadre dei vigili del fuoco sono state dispiegate sul luogo dell’emergenza. Accompagnate da diverse autobotti e un’autoscala, queste squadre hanno iniziato la lotta contro le fiamme. Tuttavia, a causa delle dimensioni enormi dell’incendio, l’operazione si è rivelata complessa e lunga.

Devastante incendio a Pianodardine: l'intervento dei Vigili del fuoco

Un ulteriore momento di tensione si è verificato intorno alle 4:25 quando un camion è stato avvolto dalle fiamme. I vigili del fuoco, già sul posto, hanno prontamente risposto a questa nuova emergenza, lavorando instancabilmente per domare l’incendio e limitare i danni. Al momento, le forze dell’ordine non hanno confermato la natura dell’incendio, e solo le valutazioni dei tecnici dei Vigili del Fuoco potranno chiarire la dinamica di quanto accaduto.

All’alba, intorno alle 5:00, l’incendio nell’opificio di Pianodardine ha finalmente iniziato a cedere. Le operazioni di spegnimento sono entrate in una fase avanzata, e le forze dell’ordine insieme ai vigili del fuoco hanno terminato gli ultimi interventi. Le fiamme sono state ormai completamente estinte.

L’incendio che ha colpito l’opificio di Pianodardine è stato un evento devastante, ma grazie all’impegno dei Vigili del Fuoco di Avellino e all’efficace coordinazione tra le forze dell’ordine e i soccorritori, la situazione è stata riportata sotto controllo. Resta ancora da scoprire l’origine di questo tragico episodio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Devastante incendio a Pianodardine: l'intervento dei Vigili del fuoco

AvellinoToday è in caricamento