menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Detenzione di stupefacenti per uso personale: segnalato alla Prefettura un 20enne

All’esito della successiva perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto altra sostanza stupefacente di tipo marijuana, occultata all’interno dell’armadio della sua camera da letto

I Carabinieri della Stazione di Trevico erano impegnati in un servizio di perlustrazione del territorio, finalizzato alla verifica del rispetto delle misure urgenti imposte per il contenimento della diffusione del Covid-19 ed alla prevenzione dei reati in genere, quando non è passato inosservato l’atteggiamento assunto da un ragazzo alla vista della pattuglia.

Ritenendolo di possibile interesse nella lotta alla droga, i militari decidono di procedere al controllo, trovandolo in possesso di una modica quantità di marijuana e hashish.

All’esito della successiva perquisizione domiciliare, i Carabinieri hanno rinvenuto altra sostanza stupefacente di tipo marijuana, occultata all’interno dell’armadio della sua camera da letto.

La droga, per un peso complessivo di circa 10 grammi, è stata sottoposta a sequestro e a carico del ventenne è scattata la segnalazione alla Prefettura di Avellino ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scuola, medie e superiori in presenza: ecco quando

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento