rotate-mobile
Cronaca

Denunciato per omissione di soccorso: ha investito tre persone

Gli accertamenti svolti dalla polizia consentivano di rintracciare l’autovettura risultata di proprietà di un pluripregiudicato avellinese 32enne

Gli agenti della Sezioni Volanti sono intervenuti nella tarda serata di ieri in Viale Italia, ad Avellino, a seguito di una segnalazione di un incidente stradale, nel quale erano rimasti coinvolti tre giovani.

Nella circostanza, dalle testimonianze dei tre ragazzi, dei quali solo uno riportava contusioni non gravi a seguito dell’impatto, si accertava che un veicolo, a fari spenti, era partito all’improvviso e a velocità sostenuta andando ad impattare sul muretto dove erano seduti gli stessi.

Il conducente del veicolo poi, senza curarsi delle conseguenze cagionate, si allontanava dal luogo.

Gli accertamenti svolti dalla polizia  consentivano di rintracciare l’autovettura risultata di proprietà di un pluripregiudicato avellinese 32enne.

Lo stesso, rintracciato poco dopo presso la propria abitazione ammetteva della conoscenza dell’occorso, asserendo che inavvertitamente aveva dato le chiavi della vettura al figlio minore di 7 anni e che questi, in compagnia di altro minore, aveva messo in moto il veicolo facendolo partire.

Il 32enne comunque, proprietario del veicolo e presente sul luogo dell’incidente, nell’immediato è stato deferito in stato di libertà per omissione di soccorso mentre sono al vaglio degli inquirenti approfonditi accertamenti atti a verificare la veridicità di quanto sostenuto dallo stesso nella circostanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Denunciato per omissione di soccorso: ha investito tre persone

AvellinoToday è in caricamento