rotate-mobile
Martedì, 29 Novembre 2022
Cronaca Mirabella Eclano

Tasso alcolemico oltre il limite consentito, denuncia e ritiro della patente per tre conducenti

Nella circostanza le tre persone, di età compresa tra i 30 e i 50 anni, sono stati fermati dai Carabinieri in evidente stato di alterazione psicofisica

I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, con l’effettuazione di mirati servizi volti alla prevenzione ed alla repressione di reati predatori, continuano incessantemente a porre attenzione all’attività di perlustrazione, implementando ulteriormente -come disposto dal Comando Provinciale di Avellino- l’attività di controllo del territorio, sia per contrastare la criminalità sia per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.

Nel corso di tali servizi, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno proceduto al controllo di tre persone di età compresa tra 30 e 50 anni, fermate alla guida delle rispettive autovetture.

Nella circostanza i conducenti, in evidente stato di alterazione psicofisica, sono stati sottoposti al test alcolemico all’esito del quale gli è stato riscontrato un tasso superiore al limite massimo consentito dalla legge.

Pertanto, oltre al ritiro delle rispettive patenti di guida, nei loro confronti è scattata la denuncia in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tasso alcolemico oltre il limite consentito, denuncia e ritiro della patente per tre conducenti

AvellinoToday è in caricamento