rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, viola tutti i divieti e fa jogging al Campo Coni: denunciato

Ancora troppe le persone che violano le ordinanze del Governo per evitare il propagarsi del contagio

Scavalca le recinzioni e si mette a fare jogging, ma non sfugge all'occhio attento della Polizia Municipale di Avellino.

Un ventiseienne ha violato le rigide regole emanate dal Governatore De Luca per contrastare il Covid-19, accedendo non solo illecitamente alla struttura sportiva di via Tagliamento, ma anche mettendosi a fare attività sportiva. Mentre svolgeva la sua corsa, però i vigili che presidiavano il territorio lo hanno sorpreso e denunciato. 

"Nonostante i numerosi appelli a restare a casa - dichiara in una nota il Comando dei Vigili - se non per lavoro, visite mediche e situazioni di necessità, qualche cittadino continua a uscire senza una giusta causa. Il Colonnello Michele Arvonio insieme ai suoi uomini, è in prima linea impegnato in controlli sull’ingresso in città delle persone non autorizzate, controlli degli esercizi commerciali e sul rispetto delle distanze, quindi supermercati e attività in generale.

La Polizia Municipale sta lavorando affinché gli sforzi che la maggioranza della cittadinanza sta compiendo non possano risultare vani a causa di una piccola percentuale di soggetti che non restando a casa, non solo non rispettano le disposizioni emanate per contrastare il contagio da Covid-19, ma potrebbero vanificare gli sforzi finora compiuti". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, viola tutti i divieti e fa jogging al Campo Coni: denunciato

AvellinoToday è in caricamento