menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus a Villamaina, medico di famiglia positivo al Covid-19

"Avvisiamo, pertanto, tutti coloro i quali hanno avuto contatti con il dott. Emilio dal 19 al 29 ottobre di auto-segnalarsi al nostro COC"

Abbiamo da poco saputo che, purtroppo, il nostro medico di famiglia è risultato positivo al Sars-Cov 2. Di comune accordo abbiamo deciso di emanare un comunicato pubblico per informare la popolazione, essenzialmente perché questo periodo è coinciso con la somministrazione del vaccino antinfluenzale. Avvisiamo, pertanto, tutti coloro i quali hanno avuto contatti con il dott. Emilio dal 19 al 29 ottobre di auto-segnalarsi al nostro COC (o direttamente al Sindaco), per stilare rapidamente un elenco di contatti da segnalare all'Asl per l'indagine epidemiologica e soprattutto per scongiurare altri nuovi casi di positività.

Abbiamo già vissuto un momento simile e forse ne rivivremo altri. Il virus non è scomparso, non è meno aggressivo e circola liberamente tra di noi. Mettiamo la mascherina. Manteniamo un distanziamento fisico. Evitiamo di frequentare luoghi chiusi e affollati.

Si può essere uniti anche se distanti.

Contattare:

Dott. Enrico Lepore 3331082470

Sindaco

Dott. Stefania Di Cicilia 339 465 8916

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Finalmente riapre il Cinema Partenio di Avellino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento