rotate-mobile
Cronaca Solofra

Coronavirus a Solofra, il sindaco Vignola: "Un altro nostro concittadino è guarito"

L'annuncio del primo cittadino

Da Solofra arriva una bella notizia: la guarigione di un paziente affetto da coronavirus. Ad annunciarlo è il sindaco Michele Vignola, in una nota.

Vignola: "Diamo il bentornato a un altro nostro concittadino"

Ecco le parole del primo cittadino: "Oggi diamo il bentornato ad un altro nostro concittadino che lascia l'Ospedale Moscati di Avellino per tornare a casa. Superati i test di controllo, osserverà un periodo di isolamento nella propria abitazione".

Vignola annuncia, poi, imminenti novità sulla situazione a Solofra, rassicurando la popolazione sulle condizioni dei pazienti recentemente risultati positivi: "A seguire ulteriori aggiornamenti sull'esito dei tamponi di oggi: nell'ambito dell'attività di monitoraggio e contrasto alla diffusione del covid-19, quattro tamponi su otto, effettuati in questi giorni, su familiari di cittadini già contagiati dal coronavirus, sono risultati positivi. I nostri concittadini stanno bene e sono a casa, dove continueranno la quarantena e la terapia necessaria al superamento della positività. Il C.O.C. continua a monitorare costantemente l'evolversi dell'emergenza. E' fatto obbligo di rimanere in casa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Solofra, il sindaco Vignola: "Un altro nostro concittadino è guarito"

AvellinoToday è in caricamento