menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus a Solofra, il sindaco Vignola: "Un altro nostro concittadino è guarito"

L'annuncio del primo cittadino

Da Solofra arriva una bella notizia: la guarigione di un paziente affetto da coronavirus. Ad annunciarlo è il sindaco Michele Vignola, in una nota.

Vignola: "Diamo il bentornato a un altro nostro concittadino"

Ecco le parole del primo cittadino: "Oggi diamo il bentornato ad un altro nostro concittadino che lascia l'Ospedale Moscati di Avellino per tornare a casa. Superati i test di controllo, osserverà un periodo di isolamento nella propria abitazione".

Vignola annuncia, poi, imminenti novità sulla situazione a Solofra, rassicurando la popolazione sulle condizioni dei pazienti recentemente risultati positivi: "A seguire ulteriori aggiornamenti sull'esito dei tamponi di oggi: nell'ambito dell'attività di monitoraggio e contrasto alla diffusione del covid-19, quattro tamponi su otto, effettuati in questi giorni, su familiari di cittadini già contagiati dal coronavirus, sono risultati positivi. I nostri concittadini stanno bene e sono a casa, dove continueranno la quarantena e la terapia necessaria al superamento della positività. Il C.O.C. continua a monitorare costantemente l'evolversi dell'emergenza. E' fatto obbligo di rimanere in casa".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Zona Rossa, la precisazione della Regione Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento