rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Solofra

Coronavirus Solofra, altri otto positivi e un guarito

Sono in totale 65 i positivi a Solofra

Aumentano i casi di positività a Solofra. Nella giornata di oggi il sindaco comunica che altri 8 cittadini hanno contratto il virus. 

Le dichiarazioni del sindaco. 

"Abbiamo ricevuto notizia dall'Azienda Sanitaria Locale che ulteriori 8 nostri concittadini sono risultati positivi al covid 19. 

Le persone coinvolte manifestano sintomi tipici del virus, si trovano presso la propria abitazione dove osserveranno il necessario periodo di isolamento e cura fino al superamento della positività. 

Ad oggi sono 65 i positivi nella nostra Città, di questi 35 riconducibili a 7 nuclei familiari e 30 a casi singoli. Sono 7, invece, i contagi avvenuti in seguito a contatti stretti con precedenti casi positivi sul territorio solofrano.

Sono 37 le famiglie interessate da casi di contagio. Oggi registriamo 1 cittadino guarito in questa seconda ondata di inizio ottobre. Sono 2 invece i nostri concittadini deceduti a causa del covid-19.

La cittadinanza è invitata a collaborare fornendo tutte le notizie e informazioni utili alla gestione ed al monitoraggio dell'emergenza in corso.

A tale scopo è attivo il numero della Polizia Municipale 0825 - 582403.

E' fatto obbligo osservare tutte le disposizioni in essere, con responsabilità e rigore".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Solofra, altri otto positivi e un guarito

AvellinoToday è in caricamento