rotate-mobile
Cronaca

Coronavirus, raccolta fondi per donare guanti e mascherine al Moscati

L'idea di una giovane avellinese residente a Milano

Coronavirus, parte la raccolta fondi per mascherine e guanti al Moscati di Avellino. L'idea è di una giovane avellinese, Martina Bruno. 

Questo il post della ragazza pubblicato sul suo profilo Facebook: “Ciao a tutti, ho creato qualche ora fa questa raccolta fondi per l’Ospedale Moscati di Avellino. Aspettavo di pubblicarla, in quanto ho mandato una mail al sindaco chiedendo il suo aiuto per questa raccolta, ma dopo aver letto che hanno sospeso qualsiasi tipo di intervento in ospedale perché mancano guanti e mascherine, direi che è il momento, avellinesi, di attivarsi prima! Basta anche un caffè, vi lascio il link. Grazie mille!”

La nota del Moscati

Nel prendere atto delle numerose richieste pervenute a questa Direzione da parte di cittadini e/o associazioni nelle quali si esprime lo spontaneo desiderio di avviare una raccolta di fondi da destineare all'acquisto di apparecchiature o dispositivi medicali per offrire un contributo concreto all'Azienda "Moscati" nell'ambito dell'emergenza coronavirus, la scrivente Direzione nell'esprimere sincera gratitudine per il significativo segno di solidarietà manifestato suggerisce, ai suddetti citradini di versare i contributi raccoltì su un conto corrente appositamcnte aperto dalla Regione Campania. l'iban di riferimento è il seguente: IT38V0306901496100000046030. 'Nella causale si suggerisce altresì di indicare la dicitura: "COVID-19 DONAZIONE AORN MOSCATI AVELLINO".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, raccolta fondi per donare guanti e mascherine al Moscati

AvellinoToday è in caricamento