rotate-mobile
Cronaca Mercogliano

Coronavirus, quarto positivo a Mercogliano, il sindaco: "Assurdo averlo saputo dalla stampa"

"La stampa c'ha informato di una quarta positività a Mercogliano ma ancora, alle 20 e 20 di oggi,  non abbiamo avuto la comunicazione da parte dell’ASL"

C'è un quarto caso di positività a Mercogliano. Il sindaco, D'Alessio, non nasconde la sua rabbia per essere venuto a conoscenza di questa notizia attraverso la stampa e non attraverso l'Asl: 

"La stampa c'ha informato di una quarta positività a Mercogliano ma ancora, alle 20 e 20 di oggi,  non abbiamo avuto la comunicazione da parte dell’ASL. La cosa è molto grave, perchè come sindaci siamo tenuti, non so se volontariamente o involontariamente, in disparte in alcuni momenti, siamo poco considerati ma poi siamo quelli che danno l’anima insieme a tutti i dipendenti comunali cercando di tutelare la nostra popolazione. Probabilmente abbiamo un quarto caso di positività e da informazione assunte e senza ufficialità dovrebbe essere un medico. Cercheremo di gestirlo in modo ottimale come i precedenti sempre nella circoscrizione di quello che sono i contagi". 

Nel video, tutte le parole del sindaco D'Alessio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, quarto positivo a Mercogliano, il sindaco: "Assurdo averlo saputo dalla stampa"

AvellinoToday è in caricamento