rotate-mobile
Cronaca Pratola Serra

Pratola Serra è Covid Free, guariti i due cittadini risultati positivi

L'annuncio del sindaco Emanuele Aufiero

Una buonissima notizia giunge da Pratola Serra. A comunicarla è l'amministrazione comunale, tramite una nota del sindaco Emanuele Aufiero, riguardante l'emergenza Covid-19.

Cari concittadini,

comunico finalmente la notizia che risultano guarite le due persone risultate positive al Covid-19 nel Comune di Pratola Serra. Una può terminare il suo isolamento insieme al suo nucleo familiare, l’altra persona resterà ricoverata presso l’AORN Moscati di Avellino ancora per qualche giorno per altre patologie.

Comunichiamo anche che i tamponi effettuati in queste ultime due settimane a diversi nostri concittadini hanno avuto esito negativo. Ad oggi, quindi, nel Comune di Pratola Serra non ci sono persone positive al Covid-19. 

L’emergenza non è affatto finita ed i dati su scala regionale e nazionale lo dimostrano ampiamente. A maggior ragione, ora più che mai dobbiamo continuare ad essere responsabili, cauti e ligi alle regole, non abbassiamo la guardia e l’attenzione.

Ricordiamo a tutti, ancora una volta, che il rispetto delle prescrizioni resta fondamentale per la salvaguardia della salute di tutti: siamo tutti chiamati alla collaborazione sociale e ad esercitare, al massimo grado, la responsabilità personale per scongiurare la diffusione del virus.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pratola Serra è Covid Free, guariti i due cittadini risultati positivi

AvellinoToday è in caricamento