Il sindaco di Bisaccia Marcello Arminio è positivo al coronavirus

L'annuncio del primo cittadino: "Per ora ho una leggera dolenzia, come se fosse l'inizio di una forma influenzale, però senza febbre e tosse"

Il sindaco di Bisaccia, Marcello Arminio, è risultato positivo al coronavirus. E' lo stesso primo cittadino a dare l'annuncio alla propria comunità, con un messaggio in cui comunica di aver contratto il Covid-19 e di avvertire qualche lieve sintomo legato al contagio.

Ecco le sue dichiarazioni: "Carissimi cittadini, il virus ha coinvolto anche me. Per ora ho una leggera dolenzia, come se fosse l'inizio di una forma influenzale, però senza febbre e tosse. Negli ultimi giorni, non ho avuto contatti con colleghi, collaboratori e cittadini, infatti già lavoravo da casa. Continuerò a lavorare da casa, gestendo con scrupolo e puntualità sia la vicenda Covid che le altre problematiche della nostra comunità. Un caro saluto a tutti".

Dalla maggioranza, non sono tardati ad arrivare gli auguri di buona guarigione al primo cittadino: "Gli Assessori e i Consiglieri Comunali di maggioranza augurano una pronta guarigione al Sindaco Marcello Arminio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, in Campania Rt scende sotto 1: verso la fine della zona rossa

  • Guida Michelin, tra vecchie e nuove stelle ecco i migliori ristoranti campani

  • Fabrizio Corona rompe il silenzio sul matrimonio: la presunta moglie è avellinese

  • Nuovo Dpcm 3 dicembre: lo stop ai parenti e le deroghe per residenza e domicilio nelle regole di Natale 2020

  • Rinasce il Mercatone, inaugura il supermercato: maxi parcheggio e aree verdi

  • In Campania è stato raggiunto il picco dei contagi

Torna su
AvellinoToday è in caricamento