menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il sindaco di Bisaccia Marcello Arminio è positivo al coronavirus

L'annuncio del primo cittadino: "Per ora ho una leggera dolenzia, come se fosse l'inizio di una forma influenzale, però senza febbre e tosse"

Il sindaco di Bisaccia, Marcello Arminio, è risultato positivo al coronavirus. E' lo stesso primo cittadino a dare l'annuncio alla propria comunità, con un messaggio in cui comunica di aver contratto il Covid-19 e di avvertire qualche lieve sintomo legato al contagio.

Ecco le sue dichiarazioni: "Carissimi cittadini, il virus ha coinvolto anche me. Per ora ho una leggera dolenzia, come se fosse l'inizio di una forma influenzale, però senza febbre e tosse. Negli ultimi giorni, non ho avuto contatti con colleghi, collaboratori e cittadini, infatti già lavoravo da casa. Continuerò a lavorare da casa, gestendo con scrupolo e puntualità sia la vicenda Covid che le altre problematiche della nostra comunità. Un caro saluto a tutti".

Dalla maggioranza, non sono tardati ad arrivare gli auguri di buona guarigione al primo cittadino: "Gli Assessori e i Consiglieri Comunali di maggioranza augurano una pronta guarigione al Sindaco Marcello Arminio".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Finalmente riapre il Cinema Partenio di Avellino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento