rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus a scuola: altro caso di positività alla "Cocchia"

La comunicazione è giunta oggi

Pochi minuti fa vi abbiamo comunicato di un nuovo caso di positività alla scuola Perna-Alighieri. Dove una classe della Scuola Primaria risulta essere, su disposizione del Dipartimento di Prevenzione dell'ASL di Avellino, in quarantena per un "caso probabile COVID-19". Così come previsto dalla normativa vigente, è stata attivata la Didattica a Distanza (DAD) per la classe interessata. A scopo precauzionale, si è provveduto alla sanificazione straordinaria di tutti i locali della Scuola Primaria e stessa operazione sarà effettuata in tutti i locali della Scuola dell'Infanzia.

Adesso, una nuova positività è emersa anche presso la scuola Cocchia. Ad annunciarlo, la dirigente scolastica Silvia Mauriello:

"Si comunica che, a seguito accertamento di un caso di positività tra gli alunni della classe 2^ I , Scuola Secondaria di Primo Grado " E. Cocchia" di Avellino, si è provveduto, in data odierna, con fondi della scuola, a sanificare tutto il plesso a mezzo ditta specializzata individuata nell'albo fornitori".

Screenshot_20210206-222427_Adobe Acrobat-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a scuola: altro caso di positività alla "Cocchia"

AvellinoToday è in caricamento