rotate-mobile
Cronaca Moschiano

Coronavirus a Moschiano, l'ordinanza del sindaco: "Mascherine obbligatorie anche in luoghi aperti"

Il sindaco Addeo ha firmato il testo che introduce opportuni provvedimenti dopo i recenti due casi di Covid-19

Obbligo di mascherine anche in luoghi aperti e comunicazione preventiva su eventuali rientri da altri Paesi comunitari ed extracomunitari. Sono questi i principali provvedimenti contenuti nell'ordinanza firmata, in data odierna, dal sindaco di Moschiano Claudio Rosario Addeo, al fine di contrastare eventuali fenomeni di contagio, dopo i due recenti casi di coronavirus registrati nel comune bassoirpino.

La nota del sindaco

Nella nota pubblicata dal primo cittadino, si fa riferimento a quanto stabilito dall'ordinanza odierna. In particolare: "Si comunica alla cittadinanza, come disposto dall'ordinanza sindacale n. 40 del 07.07.2020 che a decorrere da oggi e fino al 15.07.2020 è fatto obbligo: 1) Di indossare le mascherine anche in luoghi aperti; 2) Di comunicare, chi rientra sul territorio comunale, da paesi comunitari e extracomunitari, al Comando Vigili Urbani la loro presenza; 3) Le aziende agricole che utilizzano lavoratori stagionali di nazionalità straniera devono comunicare al Comando Vigili Urbani la presenza di detti lavoratori".

Sul sito istituzionale del Comune di Moschiano, è stata pubblicata l'ordinanza n.40 firmata in data odierna dal sindaco Addeo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Moschiano, l'ordinanza del sindaco: "Mascherine obbligatorie anche in luoghi aperti"

AvellinoToday è in caricamento