menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus a Montella, sono quattro i nuovi casi positivi

L'annuncio del sindaco Buonopane: "Temo, anche alla luce delle attività di tracciamento ancora oggi effettuate che, nei prossimi giorni, registreremo altre positività"

Coronavirus a Montella. A dispetto di quanto indicato in data odierna dall'Asl di Avellino, i nuovi casi riscontrati nel territorio montellese sarebbero quattro, e non sei. Una situazione che, comunque, ha indotto il sindaco Rino Buonopane a chiedere massima prudenza e attenzione alla sua comunità.

Ecco la nota del primo cittadino: "Cari concittadini, il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl mi ha comunicato altri 4 nuovi casi positivi. Le persone interessate, appartenenti allo stesso nucleo familiare, sono in isolamento già da qualche giorno. A tutti loro i migliori auguri di una pronta e completa guarigione. Temo, anche alla luce delle attività di tracciamento ancora oggi effettuate che, nei prossimi giorni, registreremo altre positività. Viviamo una fase molto delicata che richiede, come non mai, la massima attenzione. Vi prego di evitare, nei limiti del possibile, contatti sociali non necessari: si esce soltanto per ragioni di lavoro, salute o altra necessità. Feste pranzi o riunioni con familiari ed amici non sono consentite in questo particolare momento. Facciamo uno sforzo tutti insieme, ne va della nostra salute. Un abbraccio a voi tutti".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Atripalda, ritrovate strutture murarie di epoca romana

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Coronavirus, nuovo decesso al Frangipane: muore 64enne

  • Cronaca

    Shock a Quadrelle, suicida il 25enne Saverio Fiore

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento