rotate-mobile
Cronaca Marzano di Nola

Coronavirus a Marzano di Nola, il sindaco: "Paziente monitorato insieme alla famiglia"

Il primo cittadino di Marzano di Nola, Francesco Addeo, tranquillizza la comunità: "Invito all'osservanza scrupolosa delle già note basilari regole di comportamento"

Coronavirus a Marzano di Nola. Nella giornata odierna, è stato notificato un nuovo caso di positività, notificato dall'Asl di Avellino e confermato dal sindaco Francesco Addeo.

Ecco le parole del primo cittadino: "L'esito del risultato dei tamponi di cui al comunicato dello scrivente del 27/09/2020 ha rilevato un soggetto contagiato, che ad oggi non presenta sintomi influenzali e risulta monitorato, con la propria famiglia, secondo il protocollo previsto dalla normativa vigente. Senza allarmismo, si coglie l'occasione per rinnovare le raccomandazioni già comunicate, finalizzate a far prevalere il senso di responsabilità di tutta la cittadinanza, con l'invito all'osservanza scrupolosa delle già note basilari regole di comportamento. A nome dell'Amministrazione Comunale rinnovo la completa disponibilità per l'intera comunità".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Marzano di Nola, il sindaco: "Paziente monitorato insieme alla famiglia"

AvellinoToday è in caricamento