Cronaca

Coronavirus, contagiati tre dipendenti della Casa di Riposo di Grottolella

L'annuncio del sindaco Spiniello: "Ad ora nessun degente ha manifeststo sintomi riconducibili al Covid-19. Gli operatori in questione sono presso i loro domicili abituali e sono in buone condizioni di salute"

Coronavirus. Contagiati tre dipendenti della Casa di Riposo di Grottolella. E' quanto annunciato, poco fa, dal sindaco Antonio Spiniello, in una nota in cui il primo cittadino ha anche tracciato il punto della situazione sull'emergenza epidemiologica nel comune irpino.

"Nel pomeriggio di ieri mi sono state comunicate le positività al Covid-19 di 3 dipendenti della Casa di Riposo di Grottolella. Ad ora nessun degente ha manifeststo sintomi riconducibili al Covid-19. Gli operatori in questione sono presso i loro domicili abituali e sono in buone condizioni di salute. Sono state notificate le ordinanze di obbligo di quarantena obbligatoria a tutti i contatti emersi dall'indagine epidemiologica condotta dagli uffici comunali e si é in attesa che l'Asl di Avellino, da me prontamente avvisata nella giornata di ieri, predisponga lo screening di tamponi al fine verificare eventuali ulteriori positività. Attualmente sul territorio comunale, in totale, vi sono 9 positivi, 4 dei quali tra domenica e martedi si sottoporranno al tampone di controllo . A tutti va l'affettuoso abbraccio della nostra Comunità per un pronto ritorno alle attività precedentemente svolte. Per la trasparenza che la problematica esige, vi terrò informati sugli sviluppi epidemiologici sul nostro territorio comunale. Ricordo , ancora una volta, il rispetto delle disposizioni Comunali, Regionali e Nazionali relative alla prevenzione della diffusione del virus consapevoli che e' l'unico modo per salvaguardare la nostra salute e quella dei nostri cari".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, contagiati tre dipendenti della Casa di Riposo di Grottolella

AvellinoToday è in caricamento