menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus a Grottolella: il punto della situazione

In una nota, il sindaco Antonio Spiniello chiarisce la situazione dei contagi nel comune irpino

Emergenza coronavirus a Grottolella. Ecco il messaggio del Sindaco, Antonio Spiniello:

"Ho aspettato qualche giorno per avere dall'ASL di Avellino i dati definitivi sulla situazione epidemiologica nel nostro Comune. Ad oggi vi sono SETTE casi di positività accertati. È un numero che ci trasmette una relativa tranquillita' che , pero' ,non deve farci mollare sulle misure di prevenzione da attuare in ogni momento della nostra giornata. Il lockdown in atto dovrebbe ridurre ulteriormente la possibilita' di contagi".

Questione Casa di Riposo: "Venerdi scorso vi ho comunicato che erano stati accertati 3 casi di positività tra il personale della struttura. Immediatamente sono state predisposte le misure sanitarie di isolamento in attesa della verififica epidemiologica. Lo screening effettuato dall'ASL , con tamponi molecolari nella giornata di sabato, ha evidenziato un numero importante di positivi tra gli ospiti della struttura che , ad oggi, non accusano particolari sintomi. La speranza é che le cure mediche riescano a tenere la situazione in controllo".

Un'ultima considerazione va rivolta ai dipendenti della struttura che , 24 ore su 24, assistono gli ospiti all' interno: 

sono dei piccoli , grandi EROI.

A loro vanno il ringraziamento e la riconoscenza di tutta la nostra Comunita'."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Sono cinque le regioni che dal 10 maggio cambieranno colore

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

AvellinoToday è in caricamento