rotate-mobile
Cronaca Forino

Coronavirus a Forino: il punto della situazione

Ecco l'ultimo aggiornamento fornito dal sindaco Antonio Olivieri

Aggiornamenti Covid Avellino Today

Coronavirus a Forino. Ecco l'ultimo aggiornamento sulla situazione epidemiologica nel comune irpino, fornito dal sindaco Antonio Olivieri in data odierna.

Cari concittadini,

ritorna l'aggiornamento periodico sulla situazione epidemiologica da Covid-19 del Comune di Forino.

Da oggi, tramite il bollettino comunale, aggiorneremo, di nuovo, la Cittadinanza Forinese, così come fatto in passato, in merito ai nuovi casi di positività, alle guarigioni e al totale dei positivi presenti sul territorio. Un aggiornamento costante che sarò effettuato in base all'andamento epidemiologico.

Nella giornata di oggi si registra, purtroppo, un nuovo caso di positività.

Come ormai da protocollo, sono immediatamente scattate le indagini epidemiologiche e gli isolamenti domiciliari obbligatori per le persone coinvolte.

Ritengo necessario e opportuno anche informarvi sull'attuale situazione. Dopo aver analizzato i dati presenti sulla piattaforma regionale, sentiti gli organi competenti e le famiglie coinvolte, ad oggi, nel Comune di Forino, si riportano i seguenti dati da inizio pandemia:

  • Totale contagiati: 358;
  • Totale guariti: 351;
  • Totale decessi: 4;
  • TOTALE ATTUALI POSITIVI: 3.

Ricordandovi sempre il rispetto delle regole per prevenire e contrastare il Covid-19, vi invito a comportamenti consoni e responsabili.

Troverete in me e nella mia Amministrazione, come sempre, massima disponibilità e un riferimento per tutte le problematiche connesse a questa delicata situazione.

coronavirus forino 07-10-2021-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus a Forino: il punto della situazione

AvellinoToday è in caricamento